L’azienda

Gea Depurazioni Industriali S.r.l. è proprietaria di una piattaforma di trattamento chimico-fisico realizzata per lo smaltimento di rifiuti liquidi conto terzi con una potenzialità annua di 45.000 tonnellate, concessi da un’autorizzazione integrata ambientale rilasciata dalla Provincia di Bologna. Grazie all’esperienza decennale dello staff tecnico/chimico è in grado di controllare tutte le fasi del processo di depurazione e di garantire il buon esito della lavorazione con accurati controlli effettuati dal laboratorio di analisi chimiche. L’azienda ha ottenuto in Ottobre 2013 le certificazioni di conformità agli standard ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004. 

Criticità

L’azienda GEA Depurazioni Industriali, attiva nel settore dello smaltimento acque e rifiuti industriali, necessitava di una piattaforma intuitiva per la gestione delle anagrafiche e dei documenti emessi, da integrare al gestionale ERP specifico in uso presso il cliente per la gestione dei rifiuti.

La Soluzione di Sei Connesso

Sei Connesso ha scelto di implementare presso il cliente Gea Depurazioni Industriali il software wed-based Jump di Sinergest, ritenendolo il prodotto migliore date le esigenze riscontrate. I processi sviluppati grazie alla piattaforma Jump per questo progetto riguardano:

  1. La gestione della trattativa;
  2. L’analisi del campione;
  3. La richiesta di conferimento dei rifiuti;
  4. Il calendario dei conferimenti.